Senza categoria

#iFoodinStore allo Scavolini Store di Piacenza

Buongiorno!

La data di Piacenza è stata un’importante “episodio” nella serie di iFoodinStore in giro per l’Emilia Romagna. Della giornata ricorderemo un viaggio lungo in cui abbiamo attraversato praticamente tutta l’Emilia, tagliandola trasversalmente, una giornata molto calda, un’accoglienza con un manifesto gigante con i nostri nomi, uno showcooking in vetrina, una marea (no, non sto esagerando) di persone attente e partecipative. Due ricette super, quelle di sabato, la mia, la crema di ceci con cozze e pane carasau, pubblicata qualche giorno fa, quella di Meris, cous cous di lupini con mazzancolle, capesante e stracciatella.

[Per ovvie ragioni questa volta non vi scriverò la ricetta, potete trovarla qualche post indietro.]

Grazie a Scavolini abbiamo modo di avvicinare tanta gente e, devo dire che questa volta l’accoglienza è valsa davvero il viaggio lungo. Ci stiamo avvicinando a una piccola pausa estiva e lo stiamo facendo col botto. La prossima data è l’11 giugno a Lugo e non sto nella pelle a pensare che questa volta sono a casa mia, finalmente nella mia Romagna.

[Amici romagnoli fatevi avanti, non avete più scuse…  😆 ]

Vi do appuntamento a giovedì con una ricetta. Per oggi lascio pubblicate qualche foto ricordo della giornata, solo questo.

E a presto!

You Might Also Like

1 Comment

  • Reply
    saltandoinpadella
    22 maggio 2017 at 20:47

    Chissà che l’11 non riesca a venire. Mi piacerebbe proprio rivedervi, tu e Meris insieme dovete essere una coppia favolosa 🙂

  • Leave a Reply

    CONSIGLIA Plumcake al gelato